Caricamento immagini...

Eberhard&Co al Rallylegend 2017

Oggi è stato inaugurato a San Marino il Rallylengend 2017 Village e vetture e piloti sono stati applauditi da un numeroso pubblico di appassionati, ma questa gara entusiasmante entra nel vivo domani, venerdì, con le vetture nel Parco San Martino dove alle 19 verrà dato il primo via; conclusione prevista alle 23.30.

From today up to Sunday Rallylegend 2017 will see cars and pilots in  San Marino; sponsored by Eberhard&Co.

 

Sabato 2° giorno del Rally con partenza alle 13.30 e arrivo alle 18.30, e alle 20 conferenza stampa Colin McRae Tribute durante la quale i campioni incontreranno media e pubblico. Donenica infine partenza alle 10, arrivo e premiazione verso le 14.45, All’interno del Rally dalle ore 12 presso la prova speciale The Legend l’imprendibile “Champions for a Champion Parade” e la “Colin’s Parafe”.

RALLY LEGEND 2016 Miki Biasion

Tra i campioni presenti Miki Biasion; la sua Lancia 037 ha una speciale personalizzasione per il Chrono 4 del 130° anniversario Eberhard&C Domenica invce Biasion guiderà la Lancia Delta Integrale Martini con la quale vinse NELL’88 e ’89 il titolo di Campione del Mondo Rally.

Sponsor anche di questa edizione Eberhard & Co.( che celebra il 130° anniversario della Maison, con il Chrono 4 limited edition) mette in palio per il primo equipaggio assoluto due orologi della collezione Chsmpion V, altri due cronografi della stessa collezione saranno consegnati a due grandi campioni di rallies votati dai media accreditati all’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *