Caricamento immagini...

Eberhard & Co.a La Leggenda di Bassano

Dal 22 al 25 giugno, durante l’edizione 2017 de “La Leggenda di Bassano”, le Sport Barchetta costruite prima del 1960, festeggiano due anniversari, i 130 anni di Eberhard 5 Co, main sponsor della manifestazione, e i 70 di Merano.

Tomorrow starts La Leggenda di Bassano, race for Sport Barchetta cars born before 1960. Eberhard &Co, 130 years old, is the main sponsor and will offer two Tazio Nuvolari, another anniversary: 700 years of Merano where cars sill be on June 23rd afternoon.

Il Tazio Nuvolari per i vincitori e il Chrono 4 del 130*, la partenza e Miki Biasion presente anche quest’anno

Eberhard & Co presenta a Marostica, in piazza degli scacchi le novità di quest’anno tra cui lo Scafograf triplo fuso orario e il Chrono 4 nell’edizione limitata a 130 esemplari con quadrante scheletrato e nella versione di serie, inoltre premierà i vincitori con due Tazio Nuvolari. Merano, meta della prima tappa, vedrà le auto sfilare il 23 pomeriggio in viale Libertà. Alla manifestazione, organizzata dal Circolo Veneto Automoto d’Epoca Giannino Marzotto, hanno aderito oltre 80 equipaggi che, con auto di 32 Marche, percorreranno le più belle strade delle Dolomiti. Fra le auto “storiche” dall’Inghilterra arriva la Ferrari 250 Testa Rossa 12 cilindri del 1958, presente anche la Ferrari 340 Mille Miglia del 1953 che in quell’anno disputò il G, P. Supercortemaggiore di Merano; mentre arriva da Boston l’Alfa Romeo RL Targa Florio del 1924. Tra i piloti ancora una volta Miki Biasion. La partenza avverrà il 23 da villa Cà Cornaro a Romano d’Ezzelino, vicino a Bassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *