Caricamento immagini...

De Bethune News

David Zanetta, l’italiano che ha riportato in vita marchi dimenticati da tempo, ha deciso di ritirarsi e ha ceduto le sue quote nella Manifattura De Bethune a in consorzio guidato da Pierre Jacques e Giovanni Perrin.

Davide Zanetta sold his De Bethune shares to a Concortium while Watchmaker Dennis Flageollet remains in the firm, new president will be Pierre Jacques, former Ceo of the Brand, leading the Consortium with Giovanni Perrin.

Pierre Jacques è stato per molti anni CEO del Marchio (dal 1* dicembre 2017 ne sarà il Presidente) mentre Dennis Flageollet, il maestro orologiaio al quale si devono i successi dei De Bethune mantiene le sue quote nell’azienda..

Da un lato è logico che dopo 14 anni dalla fondazione di De Bethune, un settantenne tiri i remi in barca, anche se la decisione non deve essere stata facile, dall’altra è bello che ci siano imprenditori europei disposti a sfidare i mercati con orologi destinati a un ristretto pubblico di intenditori (facoltosi ovviamente). Quindi auguri al nuovo team e a David Zanetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *