Caricamento immagini...

Concessionario Ufficiale di molti marchi in rete

Tra i più recenti punti di riferimento nella rete per orologi e gioielli, c’è Kronoshop (volutamente abbiamo ridotto la frase “alta gioielleria” non certo compatibile con i marchi proposti, ma che fa effetto sul vasto pubblico)

Among official dealers of many brands watches and bijoux, there is on web Kronoshop, whose working headquarters is in Rome and registered office in S.Giustina al Colle (PD) in the same street were there is Morellato Group. Welcome to the new e-commerce site and let’s hope it will be able to sell all the watches traditional shops couldn’t do.

.

Morellato, Tissot, Gucci, Calvin Klein, Locman, Fossil, Philip Watch, Breil, questi alcuni Marchi che hanno dato il loro benestare all’iniziativa che fa di Kronoshop un loro concessionario ufficiale.

E-commerce ultima spiaggia? il mercato italiano in questi utlimi anni è stato quasi soffocato dal numero di proposte e la nascita di un “concessionario ufficiale” nel web allarga l’audience, favorito anche dai prezzi molto bassi e dalla possibilità di ordinare in rete e ritirare in negozio, un aggancio con il commercio tradizionale.

Le città coinvolte nell’iniziativa sono Roma e, anche se non si può definire città, S:Giustina in Colle (Padova); la prima è la sede operativa, la seconda, quella legale, è all’indirizzo dove opera il Gruppo Morellato.

Ben venga dunque anche Kronoshop e speriamo che faccia vendere tutti quegli orologi che sino ad ora hanno intasato il commercio tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *