Caricamento immagini...

A Milano Chopard e Mercury

La stella della serata, organizzata il 6 luglio da Chopard, in collaborazione con Mercury Italia, sulla terrazza della Rinascente, avrebbe dovuto essere l’Hippy Ocean in versioni gioiello, ma l’attenzione di molti ospiti si è focalizzata sanche u WatchAnish.

Chopard party on Rinascente terrace should have only one star: Happy Ocean with diamond and other precious stones, but there was another star: WatchAnish.

Le versioni dell’orologio gioiello, Simona Zito, Renato Ruedi e WatchAnish

Blogger di fama internazionale WatchAnish (cioè Anish Bhatt) sembra l’erede del Giovin Signore nel Giorno dell’Abate Parini; in rete spopola con i consigli su come e con quali abiti e accessori, indossare gli orologi più lussuosi. Nato negli States nel campo della moda questo personaggio ha dimostrato intelligenza e fantasia, riciclandosi alla grande dopo essere stato licenziato. Molti gli ospiti VIP della serata e a fianco di Simona Zito General Manager Italia di Chopard, anche Renato Ruedi, Manager Mercury Italia, che gli appassionati di orologi ricordano legato a Marchi orologieri molto importanti. In quanto agli Happy Ocean da rilevare le loro lunette con pietre preziose di vario colore, dagli zaffiri, ai topazi, dagli smeraldi, ai rubini, la cassa in oro bianco accoglie il movimento automatico di Manifattura (o1-01C), sul quadrante  in madreperla blu si muovono liberamente i tradizionali diamanti della collezione. Una versione invece prettamente sportiva ha la cassa in acciaio w.r. a m.300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *