Caricamento immagini...

A.Lange & Söhne a Villa d’Este

A. Lange & Söhne è fra gli sponsor del Concorso d’eleganza Villa d’Este e al vincitore del The Best of the Show offrirà un Lange 1 Time Zone speciale, sul quadrante infatti tra le 24 grandi città del mondo c’è anche Como.

On May 26th/28th in Cernobbio (Como Lake9 there will be 2017 Concorso d’Eleganza, with old car and bicycle, To the winner AL&S will offer a Lange 1 Time Zone, on its dial the name of Como. 

 

A.Lange&Sohne Lange 1 Time Zone, sul quadrante c’è Como

Al  Grand Hotel Vllla d’Este a Cernobbio e a Villa Erba, saranno esposte una cinquantina di auto prodotte tra il 1920 e il 1980 e dei prototipi, a fianco di storiche motociclette. A Villa d’Erba BMW ha anche allestito un’esposizione dedicata ai cento anni della Marca; venerdì 26, i visitatori potranno ammirare (con ingresso libero) i veicoli che sabato saranno messi all’asta da RM Sotheby’s. Sabato 27 alle 14 parata delle moto che da Villa Erba raggiungeranno Villa d’Este. Qui (ingresso a inviti) per l’assegnazione del premio “Coppa d’Oro Villa d’Este”; il programma prevede anche biglietti per venerdi e sabato, al costo di €10 e 16, acquistabili anche on line sul sito del Concorso.

One comment on “A.Lange & Söhne a Villa d’Este

  1. Lorenzo Sutti ha detto:

    AL&S
    Attilio Lorenzo & Sutti, what else?!!
    😉

    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *