Caricamento immagini...

8 Marzo 2017

Quattro anni fa nasceva soloPolso, rivista specializzata regolarmente registrata, che continuava l’avventura orologiera che avevo iniziato nel 1987 con la rivista orologi da POLSO.

soloPolso was born in March 2013 and today is the right day to wish the best with Mimosa cake made in house, to all women who worked or are working in watches sector.

Così oggi pubblichiamo una torta dal nome simbolico, Mimosa, fatta in redazione (almeno metaforicamente visto che uno dei nostri componenti è anche abilissima in cucina) e la dedichiamo insieme ai nostri auguri a tutte le donne che hanno lavorato o lavorano in campo orologiero dove hanno raggiunto posizioni di prestigio.

Auguriiiiiiiiiii !!!!

Probabilmente ne dimenticheremo qualcuna, ma solo perché ogni tanto la memoria fa difetto e ce ne scusiamo:  Catherine Conservatore MIH a La Chaux-de-Fonds, Barbara CEO Eberhard &Co, Giselle di Delance, Laura DG Patek Italia, Patrizia AD Breitling Italia, Francesca AD Gruppo Swatch Italy, Jasmine di Audemars Piguet, Caroline Chopard, Nayla Gruppo Swatch Harry Winston , Paola, Dody e Fabiana per l’editoria, Sophye per il Gruppo riunito in rete e alle PR e responsabili degli Uffici Stampa, non solo in Italia, ma in tutta Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *