Caricamento immagini...

2017 Bvlgari Octo Finissimo: un altro record

Ieri a Baselworld in uno stand superaffollato, Jean-Christophe Babin, CEO del marchio che fa capo a LVMH, ha presentato l’Octo Finissimo Automatico.

Yesterdays new Octo Finissimo Automatico, only mm 5,15, has been shown by Jean-Christophe.Babin during the press conference in Bvlgari booth.

I tre record dell’Otto Finissimo: tourbillon, ripetizione minuti e automatico

Ormai per l’Octo i record sono quasi un’abitudine, dopo le grandi complicazioni (il Finissimo Tourbillon nel 2014 e il Ripetizione MinUti nel 2016), l’Automatico del 2017 è caratterizzata dal ridotto spessore: complessivamente solo mm.5,15; il movimento è il Calibro BVL138 di 2,23 mm. Cassa e quadrante sono in titanio sabbiato, il cinturino è in pelle, ma si può scegliere anche il bracciale.

Le due versioni dell’Otto Finissimo automatico, spessore complessivo mm 5,15

 

Per i polsi femminili invece versioni colorate e divertenti dei Seprenti che si attorcigliano due volte intorno al polso con cinturino in karung o vitello; la cassa ø 27mm è in acciaio o oro rosa e la si può personalizzare tramite app. in alcune boutique della marca con un’incisione sul fondo, a scelta la lunetta è con o senza diamanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *