Caricamento immagini...

Ulysse Nardin Lady Diver

Molti premi sono stati assegnati agli Ulysse Nardin che hanno sempre fatto dell’affidabilità in mare un fiore all’occhiello. Orgoglio che si rivela anche nel Lady Diver.

Ulysse Nardin water resistant lady watches, arwarded for cases and movements, have noa a new model with gold or steel caee sub to m.300 and self-winding movement UN320.

Lady Diver di Ulysse Nardin impermeabile a -300 m.

Lady Diver Ulysse Nardin in oro rosa sub a m.300

Fra le novità viste a Baselworld 2016 abbiamo pubblicato solo gli orologi maschili e adesso facciamo ammenda per una collezione che ormai da una decina di anni si rivolge al pubblico femminile. L’estetica dei nuovi Lady Diver è stata reinterpretata nella cassa impemeabile a 300 m., ø 40 mm, una misura maschile che però piace anche alle signore e che è realizzata in oro o in acciaio. I cinturini in caucciù o in titanio sono impreziositi da un inserto in metallo, nella versione più preziosa incastonato di diamanti, Diamanti anche sulle lunette e sul quadrante in madreperla bianca o nera. Infine il movimento automatico disegnato, in house,è il calibro UN320.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *