Caricamento immagini...

Premi FHH 2016

I riconoscimenti della Fondation Haute Horlogerie: “Hommage a la passion” e “Hommage au talent” sono stati assegnati il 19 maggio con una cerimonia alla Cité du Temps.

FHH “Hommage a la passion” and “Hommage au talent”awarded on Mat 19th to Karl Friedrich Scheufele, copresident Chopard and Anita Porchet, enamel artist working for many important Brands.

Catherine Scheufele, moglie di Karl Friedrich e Anita Porchet

Christiine Scheufele, moglie di Karl Friedrich e Anita Porche

Omaggio alla passione ha premiato quest’anno Karl Fréderic Scheufele, co-presidente Chopard, che ha saputo portare la Marca elvetica nella fascia più alta dell’orologeria con i movimenti L.U.C.di Manifattura e anche con il recupero di un nome glorioso: Ferdinand Berthoud. Assente giustificato (era in Italia per la Mille Miglia storica sponsorizzata da Chopard) è stato rappresentato dalla moglie Christine.

Omaggio al talento è stato assegnato all’artista Anita Pochet eccellente realizzatrice di quadranti in smalto per molti prestigiose Maison. La Fondation Haute Horlogerie ha anche ricordato che i riconoscimenti sono stati ideati dal giornalista-editore Eugenio Zigliotto e, dopo la sua morte, ceduti dalla vedova alla FHH affinché una bella iniziativa non scomparisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *