Caricamento immagini...

Piaget News

A Hollywood, nella Walk’s of Fame le celebrità, più di 2500,  hanno una loro stella e dal 15 dicembre ce l’ha anche Ryan Reynolds, ambasciatore internazionale di Piaget. Alla cerimonia l’attore si è presentato con la moglie e le due figliolette, per la prima volta presentate in pubblico.

Ryan Reynolds, Piaget international Ambassador has been honored with a star on Walk’s of Fame in Hollywood, on his wrist self-winding Altiplano.

Ryan Reynolds nella Hollywood Walk FrameReynolds attends the ceremony honoring him with a Star on The Hollywood Walk of Fame held on December 15, 2016 in Hollywood, California. (Photo by Michael Tran/FilmMagic)

Nella foto di rito al polso destro di Reynolds è visibile l’Altiplano automatico extrapiatto (Photo by Michael Tran/FilmMagic).

Per chi non lo ricordasse l’Altiplano piccoli secondi. è uno degli orologi più sottili di Piaget, la cassa in oro bianco ø 43 mm accoglie il movimento automatico di Manifattura Calibto 1208P, spessore 2,35 mm, visibile dal fondello in vwtro zaffiro.

Infine non va dimenticato che l’Altiplano è stato scelto come orologio dell’anniversario per i 140 anni di Piaget.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *