Caricamento immagini...

Orologi e anniversari a Montreux

Domani si conclude la 5o^edizione del Montreux Jazz Festival che ogni anno richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo. Parmigiani Fleurier che ne è sponsor da dieci anni, ha realizzato un’edizione limitata e dedicata del suo Tonda.

Parmigiani Fleurier Tribute to MJF50° ending tomorrow, with 10 Metropgraphe and 10 Metropolitaine. Parmigiani is supporting also piano competition, winner will receive a dedicate watch and other prizes.

Il croografo Metrographe e il solo tempo Metropolitane per il NJZ,

Il Metrographe e il Metropolitane, il retro e il poster del MJF 2016

Dieci Tonda Métrographe (cronografo automaitco da uomo ø 40 mm) e dieci Tonda Métropolitaine (automatici da donna ø 33,10 mm) recano sul fondello in vetro zaffiro il logo dell’evento musicale, mentre il quadrante royal blu, finemente lavorato, ricorda le superfici dei dischi in vinile. La cassa è in acciaio e sul retro reca l’incisione “Montreux Jazz Festival – 50ème anniversaire” e la numerazione dell’edizione limitata a 20 esemplari.

Parmigiani Fleurier, che quest’anno festeggia il suo 2o° anniversario, ha sponsorizzato anche il concorso Montreux Jazz Piano Solo Competition, assegnando al  vincitore l’orologio dedicato, la possibilità di registrare un album e di esibirsi al MJF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *