Caricamento immagini...

Nuove partnership in F1

Fra un mese o poco più inizia il Campionato del Mondo di F1 2016. soloPolso si occupa di orologi e quindi ecco due peartnership fra orologi e Team.

Within a month World Championship F1 will start; soloPolso is presenting two new partnershipp between watches and Team: TAG Heuer/Red Bull and BELL&Ross/Renault Scuderia Sport.

 

"Drivign forard with TG Heuer Power in 2016

Il cronografo TAG Heuer Carrera 01 e la cover del video “Driving forward with TAG Heuer Power in 2016”, la frase si completava con “TAG Heuer and Infiniti Red Bull Racng 2016”

Quella di TAG Heuer a dire il vero non è una novità, ne abbiamo dato notizia il 4 dicembre, qui però vogliamo ricordare che Jack Heuer nel 1963 aveva ideato il cronografo Carrera omaggio all’epica gara americana, ed è stato il primo nel 1968, a sponsorizzre un pilota di F1, lo svizzero Jo Siffert. Sono passati più di 40 anni, Jack Heuer è presidente onorario di TAG Heuer e le sponsorizzioni con la F1 (e anche con la FE, la Formula elettrica) si susseguono senza interruzione. Nel 2016 TAG Heuer ha scelto Infiniti Red Bull, un team di grandi ambizioni; probabilmente l’orologio collegato sarà svelato il 1° marzo al Salone dell’automobile a Ginevra e, dal 17 marzo lo vedremo a Baselworld. Per ora pubblichiamo il TAG Heuer Carrera 01, che fra le più recenti novità è quello che meglio interpreta lo spirito agonistico; è un cronografo, ø 45 mm in acciaio e carburo di titanio, movimento cronografico visibile dal quadrante scheletrato. Di solito non pubblichiamo i prezzi e non lo facciamo nemmeno questa volta limitandoci a dire che per un movimento costruito in house e con la garanzia di un Marchio come TAG Heuer, la cifra è accettabile, soprattutto se paragonata ad analoghi modelli sul mercato.

LA Renault delle gare e il cronografo BR-X1 di Bell& Ross

LA Renault delle gare e il cronografo BR-X1 di Bell& Ross

In quanto a Bell& Ross, che per la prima volta si affianca alla Formula Uno, ha scelto l’orologio BR-X1 Skeleton, edizione limitata a 250 esemplari, in Carbonio Forgiato®, una lega ultraresistente e leggera che già da qualche anno viene impiegata per gli orologi del più alto target. La cassa ø 45 mm affianca al carbonio forgiato anche il titanio grado 5 e la ceramica, inoltre ha inserti in caucciù sui pulsanti e sulla corona, un’apertura sul fondello mostra il bilanciere da un vetro fumé; Il quadrante scheletrato lascia vedere il movimento automatico BR Cal.313 con il ponte superiore a forma di X, 56 i rubin, 28.800 le A/h; sul rehaut la scala tachimetrica. La partnership vede il marchio orologiero Official Watch Partner della Scuderia Renault Sport di Formula Uno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *