Caricamento immagini...

De Witt Imperial Blu Ladies

Già due anni or sono De Witt aveva scelto il blu per un suo tourbillon in oro bianvo o platino, oggi presenta con questo colore i Ladies Imperial Blu, solo tempo, ø 36 mm in oro e acciaio o in oro rosa con diamanti e anse gioiello, il movimento è automatico o al quarzo.

Two years ago De Witt made a blu tourbillon now there are Imperial Blu ladies watch with diamonds, quartz or seldwinding movement, a very nice dial; case and bracelet steel/gold or all rose gold.

blueempire_ambiance_hr_88c31

De Witt Ladies Imperial Blu in acciaio e oro o roo rosa

Nuova la decorazione del quadrante, realizzato in house, guilloché e con indici in diamanti, che all’interno del réhaut ha le colonne imperiali che hanno sempre impreziosito la carrurre d’oro. Per chi ancora non lo sapesse, Girolamo, fratello di Napoleone, è un antenato del proprietario della Maison ginevrina, addirittura qualche anno fa in 500 segnatempo fu inserito un capello dell’Imperatore, dando origine a una campagna basata su “il DNA di Napoleone in un orologio”. Anche la corona di carica è impreziosita da diamanti; le pietre preziose sono 150.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *