Caricamento immagini...

De Grisogono e Christof Innerhofer

Non sono molti gli atleti italiani scelti dalle grandi Marche orologiere, hanno fatto eccezione, nello sci, Tomba, Rocca, Razzoli con Audemars Piguet anche se non si possono dimenticare Oris e Casio per Innerhofer.

De Grisogono has made a special Chrono Carbon Instrumento n°1 (only one piece) for Christof Innerhofer, with blu strap and yellow details. Watch will be tested by.Christof, World champion, silver in Olympic games in Soci and also friend of the Brand.

Adesso per lo sciatore altoatesino, campione del mondo nel 2011 e argento (con soli 6 centesimi di distacco dall’oro) alle Olimpiadi di Soci, De Grisogono ha realizzato un esemplare unico del Chrono Carbon Instrumento numero Uno con il cinturino in caucciù blu opaco, fibbia pieghevole in acciaio trattata DLC, e dettagi gialli sul quadrante, i due colori che l’atleta predilige in gara.

Christof Innerhorfer and il cronografo in blu e giallo, a destra l'Instrumento n°1 normale

Christof Innerhorfer e il cronografo De Grisogono, in blu e giallo, a destra l’Instrumento n°1 normale con la grafica verde e il bracciale nero 

La cassa dell’Instrumento n°1 Chrono è in carbonio nero opaco con anse snodate e fondo a vista sul movimento, il Calibro CR10-92 a carica automatica, A/h 28.800; sulla corona è incastonato un diamante nero. Il nostro sciatore è uno dei “friends of the Brand De Grisogono” e sottoporrà l’orologio anche a test tecnici in condizioni particolari, non va dimenticato che, quando vinse la Coppa del Mondo, Innerhofer venne anche soprannominato “la freccia azzurra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *