Caricamento immagini...

Bremont per l’America’s Cup 2017

Nel secondo week end di maggio le imbarcazioni che stanno regatando per le Louis Vuitton America’s Cup World Series hanno dato vita a un grande spettacolo nelle acque di New York sullo sfondo dei grattacieli.

During second May w.e. Louis Vuitton America’s Cup World Series teams were in New York whose skyscrapers saw for the first time this competition. Bremont, sponsor and official time keeping of Oracle, has made a rich watches’ collection for races, the newest model is a Lady Chronometer. Next meeting will be in Chicago, Michigan Lake in June.

Bremont Lady Chronometer, Oracle a New York, la collezione maschile

Bremont Lady Chronometer, Oracle a New York, la collezione maschile dell’America’s Cup

La prestigiosa regata, nata nel secolo scorso non era mai stata a New York e l’evento ha coinvolto non meno di centomila spettatori. Sponsor e Official time keeper di Oracle, l’inglese Bremont ha realizzato una ricca collezione di orologi dedicati, in tirature limited o unlimited, ai quali recentemente si è affiancato anche un cronometro femminile. Il modello in acciaio con cassa ø 32 mm e fondo a vista, si ispira alle imbarcazioni J-Class e sarà disponibile dal prossimo autunno. Nella prima decade di giugno le regate della Louis Vuitton si sposteranno a Chicago sul lago Michigan e sul sito Bremont un count-down sta mostrando quanto tempo. Infine se preferite la montagna e, per caso siete a Londra l’8 giugno, non dimenticate di recarvi nella Bremont Mayfair Boutique(29 South Audley Street, London W1K 2PE) per brindare con Jake Meyer, ambasciatore del Brand, che a 15 anni con il papà è stato il più giovane alpinista a scalare il Kilimanjaro, passando poi ad altri giganti della montagna, Everest compreso, nel 2005. È consigliabile prenotarsi al Bremont Adventurers Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *