Caricamento immagini...

Baselworld 2016: Eberhard&Co

Per molti Marchi il patrimonio dei modelli di un tempo è fonte di inesauribili nuove idee e anche Eberhard rientra in questo ambito.

Many Brands having a rich patrimony can immagine new models thinking to their successes

Negli anni 50/60 esplodeva il desiderio di avere orologi non solo resistenti all’acqua, ma che offrissero una perfetta tenuta stagna. Lo Scafograf rispondeva ai requisiti e negli anni da una cassa sub a cento metri è passato a 200, 300, 400, 750 e persino mille metri. Fra tutti quello di maggior successo fu il modello sub a m.300. Cassa in acciaio 42,5 mm, lunetta graduata, movimento automatico, bracciale estensibile e, particolare molto apprezzato, l’indicazione della data che altri modelli non avevano.

Il nuovo Scafograf 300 sub a m. 300 riprende modernizzandole le caratteristiche del passato

Il nuovo Scafograf 300 sub a m.300 riprende  le caratteristiche del passato

Oggi la riedizione in acciaio 43 mm  sub a m.300 e con valvola per il gas elio, ha la lunetta girevole unidirezionale in ceramica con indicazioni luminescenti per i minuti consigliati per l’immersione; i dot possono essere scelti nei colori bianco, azzurro, giallo creando un piacevole contrasto con il quadrante nero. Sul fondello è incisa una stella marina. Cinturino integrato in gomma o bracciale Chassis in acciaio con chiusura Declic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *