Caricamento immagini...

Art Déco per Charriol St.Tropez e Twist

Da anni Charriol è fedele allo stile di una sua collezione di successo, gli orologi St.Tropz; le ultime novità in acciaio, o trattate PVD oro rosa o giallo, si ispirano all’Art Déco; altrettanto intriganti i bracciali Twist.

Since many years Charriol is making St.Tropez watches, now new ispiration arrives from Art Déco with steel bezels or PVD yellow or rose gold. Twist Bracelet is another novelty 2016.

St.Tropez di Charriol versone Art Deco

St.Tropez di Charriol versIonI Art Deco

Questi orologi, destinati a polsi femminili, hanno lunette lavorate con motivo a cerchi concentrici o con un elaborato disegno nelle versioni trattate PVD oro giallo o oro rosa, diametro delle casse 25 mm e quadranti in madreperla rosata con indici in zirconi. il tradizionale bracciale in acciaio riprende le cime nautiche affiancate, il movimento è al quarzo.

TWIST BRACELET

Il nuovo Twist con bracciale a serpentina

Il nuovo Twist con bracciale a serpentina

Un’altra bella novità è rappresentata dal bracciale Twist a serpentina in acciaio e femi Charriol trattati PVD oro giallo o rosa, i cavi nautici di 2 mm hanno diverse lunghezze (piccola, media e grande) per cingere più volte il polso. In quanto all’orologioo cassa ø 34 mm, quadranti in madreperla, indici in zirconi e movimento al quarzo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *