Caricamento immagini...

Anniversario Hublot da Pisa

Il 1°dicembe Pisa ha ospitato una mostra dedicata al decimo anniversario della collezione che Hublot ha dedicato agli All Black.

On December 1st Pisa in via Verri has hosted an exhibition for 10th anniversary of Hublot watches tribute to All Black. Fan will be able to see it till December 10th from 10 a.m. to 7 p.m.

Capitanucci tra CHielini e Alex S e la mostra degli All Black

Capitanucci tra Chiellini e Alex Sandro; la mostra da Pisa degli Hublot dedicati agli All Black. La rassegna, che è stata organizzata anche in altre importanti città estere (Bangkok, Shanghai, Mosca, Manila, Tokyo, Monaco, Londra e Praga) rimarrà aperta al pubblico sino al 10 di dicembre con orario 10-19. Oltre a pannelli e fotografie, gli appassionati di orologi potranno vedere i 19 Hublot che hanno rappresentato un importante legame sportivo per la Marca svizzera, dal primo del 2006 in ceramica nera in edizione limitata a 250 esemplari, sino al recente modello del 2016, l’All Black Sapphire, in edizione limitata a 500 esemplari. Un susseguirsi di modelli che hanno segnato anche l’evoluzione dei materiali impiegati nei cronografi Hublot.

All’inaugurazione erano presenti Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, il Regional Director Augusto Capitanucci, un nutrito numero di calciatori della Juventus e di sportivi, oltre a VIP e a rappresentanti della stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *