Caricamento immagini...

Amazzoni per Longines e Richard Mille

A Parigi la nuova collezione Longines dedicata all’equitazione, Jessica campionessa tedesca testimonial per Richard Mille.

In  Paris new Longines Equestrian Collection and the Olimpic French Team. German Jessica von Bredow-Werndl testimonial for Richard Mille.

Equestrian collection

Equestrian Collection in acciaio e diamanti; la squadra francese di salto a ostacoli, Alshwarya Rai  Bachchan

 

LONGINES: Presentata a Baselworld 2016, l’Equestrian Collection è estremamente elegante. Da mettere in risalto il design della cassa ispirato dall’anello rettangolare della briglia da presentazione dell’unica razza equina svizzera la Franches Montagnes. A Parigi la collezione, che comprende 4 versioni con quadrante silver, nero, madreperla, movimenti al quarzo, cinturino o bracciale, è stata ammirata nella boutique Longines dalla squadra olimpionica francese di salto a ostacoli; Alshwarya Rai Bachchan campionessa d’eleganza Longines indossa il nuovo orologio.

Jessica von Bredow poses during a portrait session on November 2, 2016 in Tuntenhausen, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images for Richard Mille)

Jessica von Bredow-Werndl  (Photo by Sebastian Widmann/Getty Image)

RICHARD MILLE: La campionessa tedesca di dressage Jessica von Bredow-Werndl, che ha preso la prima lezione di equitazione a quattro anni, è testimonial sportiva per Richard Mille; in Baviera Jessica e il fratello Bnjamin hanno fondato la “Home of the Dressage Horse” che addestra i cavalli sin dalla più giovane età e dove viene svolto anche un programma di sostegno per persone disabili che dall’equitazione traggono vantaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *