Caricamento immagini...

A Gstaad Hublot e il polo

Il 21 agosto a Gstaad il Team Hublot ha vinto l’edizione 2016 della Polo Gold Cup che la Marca di Nyon sponsorizzava per l’ottava volta e alla quale ha invitato anche la squadra del Tang Polo Club, partner cinese.

On August 21st Polo Team Hublot won Polo Gold Cup Gstaad. The Brand has been main sponsor of the event for 8 times and being 8 a lucky number in China, Tang Polo Club, Hublot chinese partner, was invited to partecipate. It was the first time a chines polo team played in Switzerland since 20 years. 

During 4 days, from August 18th to 21st, VIP could also admire the new cronograph Chuccker (200 pieces and 7,5 minutes of every polo game shown on the dial at 9), Ferrari Supercars and Watches Academy Sessions.

Il nuovo cronografo Chuccker e alcuni momenti delle giornate

Il nuovo cronografo Chukker, la parata in città, la partita e la premiazione

Il numero 8 che in Asia è legato alla fortuna, è stato alla base di questo torneo: Gstaad è a 1008 metri di quota, squadre, cavalli e cavalieri sempre in multipli di otto e sono ottomila i chilometri che separano Pechino da Gstaad. Numerologia e sport a parte, l’occasione ha dato modo a Hublot di presentare il nuovo cronografo Classic Fusion Chukker che, appunto, mostra la durata dei tempi di gioco. Sul quadrante grigio decorato a soleil, i 7,5 minuti di ogni frazione si vedono sul contatore a ore 9. La cassa, ø 45 mm, la lunetta e la corona sono in titanio microbillé. Il movimento automatico, 28.800 A/h è il Calibro HUB1141. Il cinturino in vitello beige è cucito sul caucciù, Gli esemplari numerati sono 200.

Infine gli ospiti hanno potuto seguire le sessioni della Watches Academy voluta da Hublot e provare le Ferrari Supercar, dal 2011 Hublot è partner di Maranello per eventi internazionali di rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *