Caricamento immagini...

2016: Pisa Flagship Store a Milano

Il 2 gennaio Pisa ha aperto a Milano in via Verri il nuovo negozio, sempre nell’edificio dove 75 anni or sono aveva inaugurato la sua orologeria nel cuore della città.

On January 2nd Pisa opened the new shop in via Verri, three levels in the building where, 75 years ago, Divino Pisa opened his first shop with his brothers; official event would be on February. 

In occasione dell’evento dello scorso luglio per Vacheron Constantin avevamo pubblicato la fotografia dei lavori nella via, le vetrine arrivavano sin quasi a via Bigli, quelle attuali le rimandiamo all’inaugurazione ufficiale prevista in febbraio, mentre qui pubblichiamo il nuovo logo dell’azienda, guidata da Maristella e Chiara Pisa, ideato come un planetario che vede questa famiglia custode del tempo.

logo pisaIl nuovo Flagship Store (progettista e art director Antonio Vittorio Carena, in arte 7) si sviluppa su oltre 1200 mq. e ha coinvolto 200 addetti ai lavori e 12 aziende. L’ingresso, nella galleria arretrata di 2 metri dalla strada, ospita le vetrine dei molti Marchi, all’interno due banconi, gli spazi Patek Philippe e Vacheron Constantin, su un piano rialzato i salotti dedicati a A.Lange&Sohene e a Cartier che è tornato da Pisa. Al primo piano cinque salotti, uno riservato all’orologeria femminile, la Divino Room per trattative riservate ed esposizioni di pezzi unici e una Lounge. Per chi non lo sapesse Divino Pisa, primogenito di molti fratelli venne a Milano nel secolo scorso e negli anni ’40, con i fratelli Ugo e Lorenzo, aprì il negozio di via Verri. Al secondo piano uno spazio per ospitare eventi, una libreria, il laboratorio aperto ai clienti per quick service e una Virtual Room per interagire in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *