Caricamento immagini...

2000 Hublot Big Bang Unico Ferrari

A Maranello il 22 novembre, nel museo Ferrari, è stato presentato il nuovo cronografo Hublot Big Bang Unico Ferrari in tiratura limitata: 1000 hanno la cassa ø 45 mm in titanio, 500 sono in King Gold e altrettanti in carbonio unidirezionale..

New Hublot Bing Bang Unico Ferrari has been unveiled on November 22nd in Maranello, many details remember those of the cars. 1000 chronograph have titanium case, 500 King Gold and 500 uni-directional carbon. 

Le linee e i dettagli di questo cronografo automatico sono stati ideati dai tecnici elvetici e da quelli modenesi, riprendendo particolari delle mitiche automobili.

il nuovo cronografo Big Bang Unico Ferrari

Le versioni del nuovo cronografo Big Bang Unico Ferrari presentato nel Museo Ferrari a Maranello

Sul quadrante a ore 6 il logo del cavallino; data con fondo giallo e contatore dei minuti riprendono lo stile del contagiri, il contatore delle ore ha la forma di una ventola. Le lancette sono state ridisegnate e i numeri sono in linea con gli indici. Il proiflo della lunetta, con tacche per le 6 viti, si ispira al cockpit; sulla carrure una linea rossa riprende lo slancio de LaFerrari, i pulsanti sono fissati a un’asta girevole come i pedali delle auto, la protezione della corona ricorda il Turbo Performance Engineer che è al centro del cruscotto Ferrari.

Big Bang Unico visibile dal fondo in vetro zaffiro

Big Bang Unico la massa oscillante e il movimento visibili dal fondello

Infine il cuore dell’orologio: il movimento di Manifattura Unico flyback, che si azzera in qualsiasi momento, mostra dal lato quadrante la ruota a colonne, la forma della massa oscillante ricorda i cerchioni con razze a stella delle Ferrari, platina, ponti e massa oscillante, visibili dal fondo in vetro zaffiro, sono trattati PVD nero; sul fondello il nome Ferrari; il cinturino, in pelle o in alcantara nero su caucciù, ha cuciture rosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *