Caricamento immagini...

Ralph Lauren Stirrup in acciaio

null

null

Al SIHH di Ginevra avevamo visto lo Stirrup in versione Petite, ma non lo avevamo pubblicato, adesso è arrivato il modello in acciaio, ci sembra perfetto per chi ama l’equitazione e la raffinata eleganza sportiva dello stilista americano che si completa con gli orologi sportivi. soloPolso non è una rivista di moda, ma questa volta fa un’eccezione e pubblica la foto di una modella in abbigliamento sportivo, al polso ha lo Stirrup Petite in acciaio.

Last January we saw at SIHH Stirrup Petite but we didn’t publish it, now Steel Petite Stirrup arrived and it seems right for ladies loving equestrian sport and Ralph Lauren’s elegance, like the lady in this picture.

Stirrup in acciaio e movimento al quarzo

Stirrup in acciaio e movimento al quarzo

Queste le caratteristiche del piccolo Stirrup: la cassa in acciaio inossidabile a forma di staffa misura mm 23,5×25; sul quadrante bianco smaltato e lucidato, indici in lettere romane, lancette nere ossidate a forma di gladio; vetro zaffiro; movimento svizzero al quarzo RL057 decorato a Côtes de Genève verticali. Il cinturino marrone o in altri colori accesi, è in morbida pelle o in alligatore, con cuciture beige; passa sotto alla cassa dell’orologio e proprio come se fosse una sella, viene fissato agganciato all’ansa; naturalmente ha la forma della staffa anche la fibbia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *