Caricamento immagini...

Pre Baselworld: Guess Watches

Negli anni scorsi ho spesso detto che se un marchio non aveva un orologio con scappamento a tourbillon non era nessuno, c’era infatti una tale invasione di tourbillon da restare perplessi. Adesso penso proprio che la stessa cosa accadrà per gli Smartwatches in ogni fascia di orologi.

I’ve often said that if a brand has not a tourbillon it’s not a brand, owing to many tourbillon escapements…and now perhaps the same thing will happen with Smartwatches. Today Guess devoiled Guess Connect, powered by Martian, fashion and technological watches.

I Guess Connect Smartwach che vedremo a Baselworld

I Guess Connect Smartwach che vedremo a Baselworld

Guess ha svelato i suoi Guess Connect Smartwatch sviluppati con l’azienda californiana Martian; capostipiti di una collezione di modelli multifunzione che alla più moderna tecnologia affianca un’estetica piacevole. Collegati con Blutooth questi orologi forniscono inoltre anche molte informazioni da leggere sul quadrante; grazie a iOS & Android App, free (elemento da non sottovalutare) il proprietario può divertirsi ideando nuovi segnali sonori e altro da attivare semplicemente premendo il vetro. Cindy Livingston, la dinamica presidente e CEO di Sequel/Guess Watches ha messo in risalto come l’estetica sia sempre stata al primo posto nella realizzazione di orologi fashion, ma oggi le si affianca anche la tecnologia di un’importante azienda del settore, così da coinvolgere due tipi di distribuzione: orologi di moda e il comparto dell’elettronica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *