Caricamento immagini...

Only Watch: Maurice Lacroix

Per l’asta benefica a favore della ricerca medica, Maurice Lacroix ha scelto di donare un esemplare della collezione Masterpiece Gravity lanciata l’anno scorso e che, nel 2015, è stata scelta in due varianti, limitate a 250 orologi, per fedteggiare il 4o° anniversario del Marchio.

Masterpiece Gravity offered by Maurice Lacroix has special decoration and blue color, this collection launched last year has been chosen in 2015 for Brand’s 40° anniversary.

Il Gravity

Il Gravity

L’architettura del movimento ideato e realizzato in house da Michel Vermot, in collaborazione con l’Haute Ecole Arc di Le Locle, consente di ammirare lo scappamento tutto in silicio posizionato in simmetria con il quadrante decentrato di ore e minuti. Il Calibro automatico ML230 ha 18.000 A/h ed è composto da 188 elementi essenziali al perfetto funzionamento mentre ne sono stati eliminati molti altri. Unica la decorazione Vague de Jura sul ponte principale. La cassa è nella lega POWERLITE® composta da Titanio, Alluminio, Zirconio, Magnesio e Ceramica, il fondo è in vetro zaffiro. Bella la scelta del colore blu che domina lunetta, quadrante, quadrantino dei piccoli secondi, cinturino e si conferma il colore dell’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *