Caricamento immagini...

Ralph Lauren sulla neve

stirrupIn attesa dei Pre-SIHH 2015 di Ralph Lauren, già da qualche settimana fra gli argomenti da trattare avevamo suggerimenti per pubblicare orologi per le vacanze invernali, adatti al target che acquista RL nelle boutique monomarca; nella foto a lato alcuni Stirrup in oro bianco.

Waiting for pre-SIHH RL we had some Stirrup for winter holidays, for people accustomed to buy in RL boutique and in our opinion to wear in 4-5 stars hotel more than skying. Let’s read what happened in Valtellina with a gold Rolex.

 

Insieme a una linea di gioielli anche due orologi Stirrup, con la cassa a staffa in oro rosa nel cronografo dal quadrante bianco ghiaccio e in quella in oro bianco e diamanti nell’automatico. Entrambi adatti a vacanze invernali in hotel a 4 o 5 stelle, più che a discese sulle piste, ma ho ricordato un fatto sulle nevi lombarde. Uno sciatore cadendo perse il Rolex d’oro. La notizia fece il giro del paese e a primavera a quanto si narra, l’intera scuola di sci rimase sulla località alle prime luci dell’alba mentre  la neve si scioglieva e un fortunato sembra lo abbia trovato. A me è successo con un anello, prezioso per il ricordo, sul vialetto del garage, lanciando un giochino per il mio cane: insieme all’osso di gomma anche l’anello fece un volo. Con mio marito passammo ore a cercarlo e alla fine lo recuperammo. Non si immagina nemmeno quanti piccoli segni ingannatori appaiano sulla neve…ma noi al lunedì dovevamo tornare a Milano e sarei stata disposta a usare il phon per sciogliere la neve del giardino!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *