Caricamento immagini...

Flik Flak Sunny Hours

flick 3Il 15 gennaio saranno messi in vendita i Flik Flak Sunny Hours, la prima collezione del 2014, composta da sette orologi per le bambine e altrettanti per i bambini. Cassa in plastica, cinturini in tessuto e movimenti al quarzo e una serie di personaggi amatissimi, come Hello Kitty, Winnie The Pooh, Batman, Superman e altri.

 

Topolini coraggiosi e morbidi gattini si inseguono, Kalinka è il fantastico albero delle palle di neve che forse le coccinelle stanno per scoprire, mentre disegni a goccia sul quadrante più che l’acqua ricordano lo scintillio delle gemme.

Flik Flak della collezione Sun Hours

Flik Flak della collezione Sunny Hours

Di tutt’altra ispirazione i modelli per i maschietti, qui abbondano soggetti marinari che fanno sognare vacanze ancora lontane o viaggi nella giungla misteriosa con colori solari, magari cavalcando una zebra a strisce bianco-nere, proprio come la maglia di una fra le favorite squadre di calcio.

Sun Hours per il mare o la savana

Sunny Hours per il mare, ma anche per la savana

Ma quando è il momento giusto per regalare a un bambino il suo primo orologio? Non parliamo di doni importanti che a volte qualche nonno collezionista regala al nipotino perché, sin dal battesimo, inizi a possedere una sua collezione, ma di segnatempo resistenti agli urti, che ogni bambino senta veramente suo perché fa di una cosa seria come il tempo un gioco. Medici e insegnanti hanno sempre sostenuto un’età di 5-6 anni, ma nell’epoca di ipad, cellulari e computer si può benissimo anticiparla di due o tre anni.

Nati nel 1987 i Flik Flak hanno fatto crescere generazioni di bambini, che con questi orologi variopinti hanno imparato a leggere le ore sul quadrante e si sono sentiti importanti come i loro genitori. Realizzati in Svizzera in una delle molte sedi del Gruppo Swatch al quale il Marchio appartiene, hanno le casse in plastica colorata e il vetro in plastica lucidabile, sono resistenti agli urti e il cinturino in tessuto si può lavare in lavatrice con temperatura fino a 40°C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *