Caricamento immagini...

-24 a Baselworld: da Parigi Dior

X CD040110A015 - La Mini D de Dior metallic pink strap - 19mmA voler essere precisi sarebbe stato più giusto scrivere “da Parigi e dalla Svizzera” perché, se gli orologi Dior sono ideati sotto la Tour Eiffel e seguono lo stile della Maison francese sin nei più piccoli dettagli estetici, pure i loro movimenti sono svizzeri e la realizzazione viene eseguita in uno stabilimento elvetico.

 

Il Chiffre Rouge fra due nuove versioni del Dior VIII

Il Chiffre Rouge fra le nuove versioni del Dior VIII

Unico modello maschile il Chiffre rouge, che con i suoi dettagli rossi non passa inosservato, ormai da circa dieci anni. Nato come segnatempo con movimento al quarzo è diventato automatico e anche cronografo automatico con certificato del COSC. La versione 2014 à in acciaio, ø 38 mm, il movimento è l’ETA 2894 A/h 28.800, sulla massa oscillante, visibile dal fondello in vetro zaffiro, è inciso Dior Homme.

nor Black Ceamic

Dior VIII Black Ceamic con movimento automatico

Nella serie Dior VIII Grand Bal il quadrante Plissé fa pensare a una gonna durante un valzer con il movimento automatico Dior Inversé; è impreziosito da diamanti come l’automatico Montaigne, più semplice, in acciaio e diamanti sul quadrante.

Sportivi i Black Ceramic con la cassa ø 38  mm in acciaio e ceramica high-tech e lunetta girevole con le piramidi tipiche della collezione Dior VIII; cinturino in pelle trattata con finitura metallica o bracciale in ceramica high-tech. Quadrante laccato con zona centrale in alluminio e pietre preziose. Nel movimento automatico la massa oscillante è laccata in colori tenui.

Infine da non dimenticare i Mini D de Dior ø 19 mm, raffinati e preziosi con cinturino brevettato, effetto metallico bianco, giallo o rosa, movimento al quarzo e pietre preziose su cassa e quadrante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *