Caricamento immagini...

– 22 a Baselworld: Versace Time

VERSACE V-SIGNATURENel marzo del 2005 a Baselworld, il Gruppo Timex presentava il primo orologio Versace, nato da pochi mesi; era un DV-One in ceramica che, nelle parole di Donatella Versace, che lo aveva ideato, riuniva le migliori caratteristiche dell’azienda milanese e di quella statunitense.

 

 

Sulla lunetta spiccava la Greca, da sempre simbolo dello stile Versace e quella stessa decorazione completa anche oggi l’anteprima dell’elegante modello del 2014. Lo pubblichiamo nelle versioni dei  colori non colori: il bianco e il nero, impreziosite anche con diamanti; offre PERò anche altre scelte cromatiche come il rosso e il bronzo.

V-Signature qui con il doppio cinturino

V-Signature con doppio o, sopra, singolo cinturino;

il V-Signature può essere indossato con un normale cinturino oppure con un cinturino doppio a polsiera in vernice che lo rende simile a un bracciale, fasciando completamente il polso. La cassa è in acciaio IP rose gold, ø 35 mm, le anse riprendono il motivo della Greca, sul quadrante motivo centrale lavorato e alle 12 la Medusa in rilievo e il logo della Marca. Il movimento è al quarzo, la fibbia del tipo a farfalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *