Caricamento immagini...

Valzer delle poltrone

Molti i Marchi che hanno cambiato l’azionista di riferimento…eufemismo per indicare la nuova proprietà.

Harry Winston è stato acquisito dal Gruppo Swatch, ma al momento in cui scriviamo, non si conosce se (o quando) ci sarà un nuovo Management.

Però nel cosiddetto “Valzer delle poltrone” la notizia più importante è quella di Jean-Christophe Babin artefice, dopo Christian Viros, del successo internazionale di TAG Heuer. Babin è diventato CEO di Bulgari, mentre Michael Burke che aveva retto il marchio romano dopo l’ingresso nel gruppo LVMH, è diventato CEO di Louis Vuitton.

Ha lasciato il bastone del comando anche Fausto Salvi, CEO di Perrelet (marchio di Miguel Rodriguez, che è anche presidente del Gruppo Festina) al suo posto ad interim è arrivato Gerald Roden (a lungo CEO di Daniel Roth e Gerald Genta e dopo responsabile tecnico da De Grisogono ).

Da Ulysse Nardin, per quanto riguarda il mercato italiano, ha lasciato Renato Bonina che è stato sostituito da Loris Galeotti.

Infine da Citizen Europa ed Italia Dante Grossi non ha più incarichi operativi e si è ritirato in pensione (almeno per ora) mentre il nuovo responsabile dell’azienda per l’Europa, con sede ad Amburgo, è Mr.Takashi Yamamoto.

 

One comment on “Valzer delle poltrone

  1. Elio Sepe ha detto:

    Interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *