Caricamento immagini...

Valente di Emporio Armani

donna AR1716Per l’autunno che, secondo il tradizionale calendario delle stagioni, è iniziato da poco, Emporio Armani ha rivisitato la cassa in acciaio della collezione Valente, ammorbidendone le linee sia nel tre sfere sia nel cronografo. Il restyling non si è fermato solo ai modelli maschili, ma, come si vede dalla foto a lato, ha coinvolto anche quello femminile con bracciale.

 

e.ar.AR1700,1792, 1704, 1706 aut.inv

I nuovi Emporio Armani maschili, cronografi e tre sfere, per l’autunno-inverno

Dimensioni generose per le casse, sempre in acciaio levigato, nei due modelli maschili: diametro mm 43 per il solo tempo con piccoli secondi e mm 44,5 per il cronografo. Movimenti al quarzo, vetri minerali, quadranti con texture e logo tradizionali della Marca nei colori argenté, nero o champagne; bracciali in acciaio e cinturini in pelle liscia oppure stampata cocco o lucertola; fibbie ad ardiglione o a farfalla deployante con pulsanti a pressione.

Dimensioni piccole ed eleganti per i polsi femminili, la cassa infatti ha un diametro di mm 27 (un ritorno al passato?).

Per tutti lo stile è sobrio, proprio come quello che appare anche in altre produzioni firmate dal nostro stilista che, anche per i segnatempo, controlla ogni scelta estetica e che, non dimentichiamolo, è un grande appassionato di orologi anche se, magari, non li indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *