Caricamento immagini...

Primavera Binda Group

Seiko, Vetta, Breil, Hip Hop, Lorus, Love Moschino, Moschino Teen, Chronotech e Kenneth Cole New York sono i marchi distribuiti su licenza o di proprietà di quella che è stata la prima azienda milanese a occuparsi di orologi dall’ormai lontano 1904.

A questa rosa di nomi vanno aggiunti anche Wyler (a lungo affiancato a Vetta) e Longines la cui distribuzione da diversi anni è rientrata nello Swatch Group Italy.

In attesa delle novità di Baselworld, ecco ciò che sta arrivando nelle nostre vetrine.  Tra gli Hip Hop decisamente primaverili i modelli jeans, millerighe e i nuovi colori fluo, tra i Moschino Teen divertenti i Fashion number. Fra i Kenneth Cole New York, marchio di abbigliamento che punta sulla tradizione orologiera, lo provano i modelli tonneau o rotondi con movimento visibile dal quadrante. Realizzati in Asia sono interessanti per il prezzo contenuto che potrebbe costituire un primo passo verso l’orologeria di tradizione. Questa, purtroppo, parte da cifre troppo lontane dal pubblico più giovane

Numeri modaioli di Moschino fra due               KC tradizionali

Numeri modaioli di Moschino fra due KC tradizionali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *