Caricamento immagini...

Patek Philippe e Pisa

phMeschina_MG_0683Sono molte a Milano le locations per eventi o presentazioni: ville sotto l’egida delle Belle Arti, palazzetti nobiliari dove tuttora vivono antiche famiglie, edifici storici ristrutturati, ampi spazi industriali riconvertiti, per non pensare a hotel, ristoranti o club esclusivi. Ognuno con atout diversificate tali da soddisfare ogni esigenza. Nel quartiere di Brera c’è anche l’ex chiesa di San Carpoforo, nella foto a lato.

 

 

Laura gervasoni

Laura Gervasoni direttore generale Patek Philippe Italia insieme a Maristella Pisa, Silvana Franco e Fabio Bertini

Sorta sulle rovine di un tempio pagano, si ritiene risalga al IX secolo ma in seguito fu ricostruita dall’arcivescovo Federico Borromeo e sino  a fine Settecento svolse la sua funzione cristiana. Divenuta sussidiaria della chiesa di S.Maria del Carmine, recentemente, dopo aver subito accurati restauri, è stata adibita a sede del Dipartimento di Arti Visive dell’Accademia di Brera.

In questo luogo suggestivo Patek Philippe Italia e Pisa Orologeria hanno festeggiato i cinque anni della boutique che la Marca ginevrina ha aperto all’interno della storica orologeria milanese, accentuando una collaborazione instaurata da molti anni.

Una serata fra appassionati cultori della grande orologeria, un preludio al 2014 che vedrà in primo piano il 175° anniversario di Patek Philippe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *