Caricamento immagini...

Nuovi Toywatch

A Milano, capitale della moda, tra una sfilata e l’altra non poteva mancare, il 21 settembre, la presentazione dei ToyWatch 2013, orologi per giocare con il tempo, ironici e divertenti accessori-moda. Nelle collezioni alcune novità integrano linee esistenti, ma tutte le versioni sembrano rientrare in un discorso estetico più convenzionale con colori d’impatto, scelta dei materiali e dettagli di successo.

ToymrHyde

ToymrHyde

ToymrHyde (foto sopra) nei colori rosso o blu, illuminati da Swarovski e realizzati in plastceramic con due strati sovrapposti ed effetti extra polished, all’interno del bracciale stampa animalier.

Toy Camouflage

Velvety Camouflage

Velvety Camouflage (foto sopra) solo tempo in resistente materiale plastico che, unito al silicone, crea un effetto vellutato, nelle tinte verde militare, grigio o azzurro; cassa ø mm 41, quadrante guilloché, bracciale.

Velvetly chrono

Velvety chrono

Velvety Chrono (foto sopra) nei colori verde militare, blu, rosso, grigio; cassa ø mm 43 e bracciale effetto vellutato, quadrante lavorato a guilloché con dettagli cromaticamente a contrasto: arancione, giallo, verde, blu; scala tachimetrica incisa sulla lunetta.

toy swing

Toyswing

Toyswing, orologi pendentif o da taschino, con quadrante tradizionale e retro in silicone a tinta unita, mimetico o leopardato.

Sono passati sette anni da quando il marchio venne fondato a Milano da Marco Mavilla eclettico designer, che torna oggi a collaborare portando nel gruppo la sua creatività tutta italiana. Nel 2006 era iniziata, forse per gioco, un’avventura che si è concretizzata nel mondo con oltre 2000 punti vendita e 16 boutique di proprietà nelle più note vie della moda, non solo in Italia, ma anche a Londra, Hong Kong e Kuala Lampur. Dallo scorso marzo ToyWatch appartiene alla società di investimento lussemburghese ILP III Sca Sicar, il cui advisor in esclusiva è J.Hirsch e Co. In maggio, è stata decisa una ricapitalizzazione per complessivi 5.000.000 di Euro e impostato un programma triennale di espansione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *