Caricamento immagini...

News da IWC

IWC Portoghese tourbillon volant

IWC Portoghese tourbillon volant

La Maison di Schaffhausen ha lanciato in questi giorni due novità nella collezione Portoghese che soprattutto in Italia ha incontrato e incontra il favore degli uomini per le dimensioni, la purezza del quadrante e i metalli della cassa. In gennaio al SIHH questa linea era stata surclassata dall’Ingenieur, alla cui collezione è stato dedicato il 2013, ma oggi a distanza di alcuni mesi può prendersi la rivincita.

Tra i due nuovi orologi ho preferito pubblicare la fotografia del Tourbillon volant per la magìa del suo scappamento. La cassa ø 43 mm è in oro bianco  con quadrante ardoise o in oro rosso con quadrante argenté. Il cronografo invece, equipaggiato con movimento automatico, ha una cassa ø 42 mm, in acciaio o oro rosso; il quadrante è ardoise.

Al termine dell’anno finanziario del Gruppo Richemont, Carlo Ceppi, a lungo brand manager IWC per il mercato italiano, è passato ad un’altra Marca di proprieta Richemont,  Officine Panerai con la carica di Responsabile Europa.

Il nuovo brand manager italiano per IWC è Beppe Ambrosini, che mantiene anche la responsabilità di Baume&Mercier per il nostro mercato; aumenta quindi la sua esperienza nei brand del Gruppo (è stato responsabile anche per Piaget).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *