Caricamento immagini...

Hublot a Roma

A Roma Hublot ha inaugurato il suo primo corner in Italia scegliendo una sala della gioielleria-orologeria Bedetti in piazza San silvestro 11. Alla realizzazione del corner ha collaborato il team dei designer della fabrica svizzera che ha privilegiato i materiali cari alla filosofia aziendale, quell’Art Fusion che troviamo ormai da molti anni in tutti gli Hublot.

L'inaugurazione del corner Hublot da Bedetti

L’inaugurazione del corner Hublot da Bedetti

Il corner  (nella foto la famiglia Bedetti e Paola Abondio di Hublot Italia) presenta anche le collezioni Hublot in edizione esclusiva e limitata: dai Big Bang dedicati alle Ferrari all’orologio ideato per la Juventus sino a quello dedicato al più recente ambasciatore della Marca, il leggendario Kobe Briant.

Al campione di basket è stato dedicato infatti il King Power Black Mamba firmato sul vetro zaffiro del fondello; 250 gli  esemplari della tiratura limitata e numerata. L’accordo, festeggiato con una grande festa Los Angeles, presente anche Mr.Guadalupe, CEO di Hublot, ha lo scopo di aiutare la Kobe e Vanessa Briant Foundation a favore di famiglie e giovani in dificoltà. Grande esempio di Fusion Art questo cronografo automatico ha sul quadrante il contatore del 48’ il tempo per le partite di basket.

King Power Black Mamba firmato da Briant Koke

King Power Black Mamba firmato
da Briant Koke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *