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Fashion: da Milano a New York

Per la Vogue Fashion’s Night del 17 settembre le vie milanesi del quadrilatero della moda assomigliavano ad un tram nelle ore di punta. Non molte però le boutique monomarca di orologi che hanno accolto VIP, giornalisti e amici.

chop, pan, ome

Chopard Hasppy Sport Medium automatico, Panerai Tuttonero GMT, Omega Ladymatic

Da Panerai, punto di ritrovo anche per moltissimi stranieri, aperitivo fiorentino per i nuovi modelli, dai Radiomir al Tuttonero Luminor 1950 GMT 3 gg Automatic Ceramic; brindisi anche da Omega che ha puntato sul nuovo Ladymatic in acciaio e oro giallo o rosso. Nell’adiacente via della Spiga Chopard ha fatto centro con i vent’anni dell’Happy Diamond che si può personalizzare, ma sarà ancora più interessante l’esposizione dell’alta gioielleria (orologi compresi) dal 19 al 29/9. Brosway ha ristrutturato il negozio in san Babila privilegiando i bijoux. Nel pomeriggio invece Morellato & Sector hanno presentato nello show-room Pianegonda, ultima entry nel Gruppo, con i gioielli in argento, ma non è detto che in futuro non tornino anche gli orologi.

raymond weil

Infine l’eco di serate Fashion a New York, nella foto sopra, dove Raymond Weil ha presentato la partnership con ELLE (music x style) con esibizione della cantante Diane Birch che indossava un Noemia e quella con la serie televisiva Artists Den con Sheryl Crow che indossava un Jasmine in oro rosa.

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