Caricamento immagini...

Extravaganza a Hong Kong

Baselworld è alle porte, ma il calendario delle fiere vede altri appuntamenti importanti anche se lontani dall’Europa. Nonostante il rallentamento nell’economia cinese quel mercato è sempre di grande interesse per le Case svizzere (l’Asia copre circa il 55% dell’export elvetico) e alla Hong Kong Watch & Clock Fair di settembre (4-8/9) ci saranno molte novità.

Nel 2012 a questo appuntamento parteciparono 125 marchi, compreso aziende italiane come ad esempio Tonino Lamborghini; in settembre saranno allestite anche le zone tematiche Renaissance Moment e Chich & Trendy. Nell’ultimo giorno l’ingresso è consentito anche al grande pubblico

La novità più interessante è costituita dalla Brand Name Gallery, potenziata e con il nome di Timepiece Extravaganza, che diventa un evento speciale. Non fatevi trarre in inganno dal nome “Extravaganza”, riunirà infatti i grandi nomi dell’orologeria svizzera. Nel 2012 la World Brand Piazza accolse questi dodici marchi: A.Lange & Sohene, Audemars Piguet, Blancpain, Breguet, Chopard, Franck Muller, IWC, Jaeger-LeCoultre, Panerai, Piaget, Roger Dubuis e Ulysse Nardin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *