Caricamento immagini...

AUDEMARS PIGUET: al top

Royal Oak Offshore Grande Complication

Royal Oak Offshore
Grande Complication

 

Dal 1882 la Marca di Le Brassus si dedica alle grandi complicazioni, ma è la prima volta che nella cassa ø 44 mm del Royal Oak Offshore in oro rosa e ceramica o titanio e ceramica, batte un movimento automatico, che offre anche la ripetizione minuti, il cronografo rattrappante con ruota a colonne e il calendario perpetuo con le fasi di luna. Il quadrante è parzialmente traforato per mostrare l’armonia del movimento e il fondello è in vetro zaffiro. Per ottenere adeguati risultati estetici i materiali sono lavorati con tempi e costi non indifferenti.

Per i più tradizionalisti una novità ispirata a uno dei mitici Tasca anni ’20. In soli dieci esemplari il Tradition tourbillon cronografo, carica manuale, ripetizione minuti movimento di Manifattura 2874; cassa ø 47 mm in oro rosa e lunetta in oro bianco o in titanio e oro bianco.

Tradition ripetizione minuti tourbillon cronografo

Tradition ripetizione
minuti tourbillon cronografo

Infine per gli sportivi il cronografo ROO in ceramica nera ø 44 mm.  Ceramica nera per la lunetta e le anse anche per  la cassa ø 42 mm del Diver ROO, un  automatico sub a m.300 con fondo a vista e per le signore i Royal Oak in dimensioni diferenti: uno automatico con la cassa ø 37 mm e  uno al quarzo con diametro di 33 mm. E a concludere la collezione RO e ROO anche  un’edizione limitata: il cronografo Ladycat ROO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *