Caricamento immagini...

Ancora Eberhard & Co.

Il mitico Chrono 4 è stato fra i primi a essere pubblicato nell’ottica dei colori che, a Baselworld,  hanno distinto molti orologi, ma le altre novità e il nuovo stand di Eberhard & Co. nella Halle 1.1 mi hanno fatto tornare in argomento. Nello stand quasi tutto lo spazio dell’ingresso è dedicato all’Alfa Romeo guidata da Tazio Nuvolari e alla Coppa Vanderbilt da lui conquistata negli USA nel 1936; si passa poi a un salotto con accoglienti divani mentre gli uffici sono al primo piano.

Eberhard  lo stand jpg

Il crono TN Vanderbilt Cup “Naked”e l’Alfa Romeo 12 cilindri che Nuvolari portò alla vittoria in America: nel particolare del cruscotto la decorazione a rosette ripresa sugli orologi

Oltre al TN Vanderbilt Cup “Naked”, cronografo automatico con quadrante nero e indici bianchi, cassa in acciaio ø mm 42, sono state presentate nuove versioni con quadranti colorati del Crono 4 e una, in edizione limitata a 500 esemplari, del Full Injection Chrono 4 Geant (pubblicata fra le anteprime degli “imperdibili”).

Nuovo anche il solo tempo Champion V con la cassa in acciaio ø mm 42,5o, bracciale “Chablis” o cinturino, con il movimento automatico. Infine per i polsi femminili una versione “curvy”del Gilda, caratterizzata da linee flessuose e grandi cifre, che sembrano nascere da un motivo floreale.

Eberhard Crono4, Gilda, ChampionV

Eberhard: Chrono 4, Gilda, Champion V

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *