Caricamento immagini...

28.9 Only Watch: Harry Winston

A HW Midnight Big Date Only Watch_PR Shot White Background_MIDABD42RR004_OriginalPer aiutare la ricerca medica sulla distrofia muscolare Duchenne, Harry Winston ha scelto quest’anno di donare all’Asta benefica che si terrà a Montecarlo, un esclusivo orologio della Midnight Collection.

Nella struttura della cassa appaiono i simboli orologieri della Marca americana (oggi diventata europea, perché acquistata dal Gruppo Swatch): la lunetta riporta i tre archi del celebre negozio che Harry Winston ha nella Fifth Avenue a New York.

Harry Winston Midnnight Collection per Only Watch
Harry Winston Midnight Collection per Only Watch

Realizzata in oro rosa levigato la cassa ha un diametro di mm 42 e custodisce di un movimento a carica automatica composto da 297 elementi e 35 rubini; due i bariletti per consentire 72 ore di carica; il rotore squelette in oro rosa, accuratamente inciso, è visibile dal fondo in vetro zaffiro. Sul quadrante nero lavorato, ore e minuti decentrati al 12 dove un diamante, taglio smeraldo, ricorda la vocazione della Marca all’alta gioielleria; grande la finestrella per la data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *